Giornate soleggiate e gelate notturne
Le temperature torneranno mitigate da giovedì dall'arrivo dell'anticiclone atlantico.
Una perturbazione N-atlantica attraversa oggi il N-Italia e porta aria fredda con temperature rigide in montagna e gelo notturno in pianura. Le temperature torneranno mitigate da giovedì dall'arrivo dell'anticiclone atlantico.
Martedì 13 febbraio – soleggiato con ancora passaggi nuvolosi al mattino ma senza precipitazioni. Brinate e gelo notturno. Freddo intenso in montagna con -11°C a 2000m. Concentrazione inquinanti: debole in rialzo.
Mercoledì 14 febbraio – Ben soleggiato con solo passaggi nuvolosi sul Pavese. Asciutto. Estese gelate notturne. Ancora molto freddo in montagna. Le temperature minime raggiungeranno i -4 gradi.
Giovedì 15 febbraio – soleggiato con passaggi di nubi medio alte, più estese lungo le Alpi. Brina notturna. Meno freddo in montagna con inversione termica.
Venerdì 16 febbraio – più nuvoloso e meno freddo. Asciutto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.