Maltempo sino a venerdì, temperature in lieve aumento
Nei prossimi giorni sono attese piogge e deboli nevicate oltre i 500m
La bassa pressione in evoluzione sulla Penisola Iberica convoglia masse d'aria umida ed instabile verso la regione Padano-Alpina. Oggi e nei prossimi giorni sono attese piogge e deboli nevicate. Graduale miglioramento da venerdì sera.
Mercoledì 7 febbraio- Cielo molto nuvoloso e piogge nella notte e al mattino. Nel pomeriggio e in serata asciutto. Temperature in lieve aumento con massime tra i 7 e 9 gradi.
Giovedì 8 febbraio – Molto nuvoloso e coperto. Asciutto al mattino, qualche pioviggine sparsa in giornata con nevischio oltre 500m. Temperature senza variazioni. Concentrazione inquinanti: scarsa.
Venerdì 9 febbraio – cielo molto nuvoloso o coperto. Asciutto o qualche pioviggine a metà giornata. Nevischio oltre 500m. In serata via via poco nuvoloso. Temperature in lieve aumento. Sabato 10 Febbraio: generalmente soleggiato. Asciutto su tutta la regione. Temperature in lieve aumento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.