Torna il sole in città, temperature miti
Le giornate saranno soleggiate con temperature oltre la media del periodo

Per l'inizio settimana arriverà l'anticiclone sull'Europa centrale che si espanderà verso il Mediterraneo. Quindi, le giornate saranno soleggiate e miti con temperature oltre la media del periodo.
Lunedì 27 marzo: nuvolosità irregolare all'alba e al mattino con qualche residue piogge tra Prealpi e alta pianura. In seguito asciutto e ben soleggiato su tutta la regione. Temperature in aumento.
Martedì 28 marzo: soleggiato con qualche nuvola a metà giornata. Temperature massime in aumento che potrebbero raggiungere i 20°. Vento: in quota debole da Ovest, al suolo debole variabile.
Mercoledì 29 e giovedì 30 marzo: Ben soleggiato. Temperature oltre la media del periodo. Clima molto mite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.