Fine settimana all’insegna del maltempo
Attese piogge in pianura e nevicate in montagna...
Graduale aumento della pressione atmosferica. Tempo stabile oggi e domani mattina. Sono attese piogge nel fine settimana. Nevicate solo in montagna.
Venerdì 3 marzo: al mattino nuvolosità irregolare. Deboli piogge nel primo pomeriggio, più intense in serata. Neve sulle Alpi oltre 1000-1200m. Temperature massime in diminuzione tra i 9 e 12 gradi.
Sabato 4 marzo: cielo coperto. All’alba asciutto sulla pianura, poi piogge su tutta la regione più intense a metà giornata tra Verbano e Ticino e Lario. Neve oltre 1000-1200m.
Domenica 5 marzo: cielo coperto con piogge su tutta la regione più intense sulle Orobie e la Valtellina a metà giornata. Neve oltre 1100-1300m . Attenuazione dei fenomeni in serata a partire dalla Lombardia ovest.
Lunedì 6 marzo: al mattino nuvole soprattutto sulla fascia alpina. Nel pomeriggio ampie schiarite. Temperature massime in aumento.
(Fonte Centro Geofisico Prealpino)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.