Freddo e nuvoloso nel fine settimana
Possibili pioviggini sparse con, temperature nella norma stagionale...
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/85DF2890-974D-2029-BFE720578D5F0372.jpeg)
Nel fine settimana, l'alta pressione, lascerà temporaneamente spazio al rientro di aria più fredda da Est con formazione di nuvolosità stratificata.
Sabato 3 dicembre estesa nuvolosità stratificata. Asciutto o pioviggini. Probabilmente sereno sulle Alpi oltre 2000m di quota ma più freddo con zero termico in sensibile calo.
Domenica 4 dicembre dapprima nuvoloso, via via schiarite a partire dalle Alpi. Vento: a tutte le quote molto debole variabile o calme. Temperature massime tra i 7 e 10 gradi.
Lunedì 5 e martedì 6 dicembre prevalenza del sole con nebbie o banchi nuvolosi sulla bassa padana. Temperature nella norma stagionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.