Fine settimana umido e piovoso
Il maletempo durerà sino a mercoledì 23 novembre -. Neve oltre 1500m...
Il centro di una profonda bassa pressione si muove nelle prossime 48 ore della Scozia al Golfo di Biscaglia. Masse d'aria umida da Sud-Ovest raggiungono la regione Padano-Alpina. Il tempo sarà instabile con molte nuvole, piogge al piano e neve in montagna.
Sabato 19 novembre: cielo molto nuvoloso o coperto. Piogge nella notte e al mattino con neve oltre 1300m. In giornata asciutto.
Domenica 20 novembre: nuvoloso, ma asciutto. A tratti isolate schiarite. Nella notte prime piogge a Ovest. Neve oltre 1300m.
Lunedì 21 novembre: cielo nuvoloso e piogge sulla Lombardia Ovest al mattino. Precipitazioni diffuse in serata. Neve oltre 1500m. Temperature in lieve aumento. Temperature massime intorno ai 9 e 12 °C
Martedì 22 novembre: cielo molto nuvoloso o coperto con piogge tutto il giorno. Neve oltre 1700m.
Mercoledì 23 novembre: ancora molto nuvoloso o coperto. Piogge in attenuazione e neve oltre 1700m.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.