Quantcast

Con il re del thriller latino “Tutto torna”

Sono moltissimi in Italia i lettori di Juan Gomez-Jurado, l'incontrastato re del thriller latino che ci ha regalato la trilogia di Regina Rossa e lo splendido Tutto brucia...

libro

Tutto torna di J. Gomez -Jurado
ed. Fazi
€ 20.00

Sono moltissimi in Italia i lettori di Juan Gomez-Jurado, l’incontrastato re del thriller latino che ci ha regalato la trilogia di Regina Rossa e lo splendido Tutto brucia, le cui protagoniste ritroviamo in questo nuovo lavoro. Ma anche chi non avesse ancora letto nulla di suo è comunque fortunato, perché con questo thriller può affacciarsi per la prima volta su un mondo tutto da scoprire, fatto di intrighi, misteri ed enigmi, e provare ad allacciare i fili che li legano è un’avventura esaltante da non lasciarsi sfuggire. Aura Reyes, rinchiusa in un carcere di massima sicurezza, ha bisogno di rimanere viva per altri dieci minuti. Non è un compito facile. La circondano in quattro, sono più forti e lei non è mai stata brava a difendersi. Ma deve farlo, se vuole riprendersi le sue figlie. E anche le sue amiche, Mari Paz – la spericolata legionaria – e Sere – la nerd picchiatella. È per questo che ha elaborato un piano che inizierà tra dieci minuti. Quindi no. Non ha intenzione di morire oggi. Fuori dal carcere la aspetta una nuova sfida: dovrà vedersela con i Dorr, una potente famiglia che nasconde molti segreti, la cui ultima erede, Irma, regge le fila di un misterioso Circolo. E c’è una preziosa valigetta da recuperare. Non si sa che cosa contenga, ma di certo il suo contenuto è potenzialmente esplosivo… Azione, assassini e vendette private si rincorrono tra colpi di scena che, grazie allo stile immaginifico dell’autore, il lettore riesce a visualizzare come fosse al cinema. Tutto torna  non è soltanto un thriller mozzafiato, ma è anche una storia di amicizia e d’amore. Amore per le due bambine di Aura che si ritrovano ad avere due  madri: Aura e Mary Paz. Amicizia tra tre donne che il destino ha messo insieme, e che non si arrenderanno finchè non avranno giustizia.
Da leggere!
Amanda Colombo

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore