Vento e grandine, danni al cimitero Monumentale di Legnano
Il cimitero parco è chiuso, al monumentale si può entrare solo a piedi
Il nubifragio piombato su Legnano nel pomeriggio odierno, 24 luglio, ha provocato danni ovunque. Ne ha fatto le spese anche il cimitero Monumentale.
Tra i danni, anche il tetto di una cappella completamente divelto dalla forza del vento. Rotti anche i cartelli in marmo che indicano i vari campi di sepoltura.
Il cimitero parco è chiuso, al monumentale si può entrare solo a piedi. A causa di un albero caduto, bloccata al traffico via San Giovanni Bosco, che scorre lungo il Monumentale e conduce in via Alberto da Giussano.
Immagini a cura del nostro lettore Luigi Leoni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.