Fine settimana a Legnano, torna la pioggia e il vento abbasserà le temperature
Sono previsti due impulsi con piogge intense. Tra venerdì 2 e sabato 3 ottobre i venti potranno avere raffiche tra 40 e 90 Km/h
Pioggia e vento per tutto il fine settimana. Il maltempo farà capolino venerdì 2 ottobre e le temperature scenderanno ancora: le minime saranno intorno ai 12 gradi. In fasi alterne la perturbazione resterà fino a lunedì 5 ottobre.
Secondo Arpa Lombardia sono «previsti due impulsi con piogge intense» il primo tra venerdì pomeriggio e sabato mattina, con venti forti o molto forti. Il secondo tra domenica pomeriggio e lunedì mattina. Martedì 6 ottobre ci sarà ancora la circolazione ciclonica, ma il tempo sarà variabile con condizioni meno perturbate.
I venti (tra venerdì e sabato) saranno tendenti a forti o molto forti: orientali in pianura, meridionali in quota. E saranno più intensi tra il pomeriggio e la sera del 2 ottobre, con raffiche tra 40 e 90 Km/h. Si attenueranno il pomeriggio di sabato 3 ottobre per poi tornare, ma in maniera moderata, durante la domenica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.