Legnano al Centro con Franco Brumana, perchè ispirato dagli stessi principi
Legnano al Centro offre il suo contributo di idee, di competenze e di impegno, ma soprattutto la passione
Riceviamo e pubblichiamo:
Legnano al Centro sostiene Franco Brumana Sindaco, con la presenza di quattro propri rappresentanti all’interno della lista civica ‘Movimento dei Cittadini’: Alessandro Corio, consigliere comunale dal 2017 al 2019, Laura Leoni, Adriana Sabetta, Federico Vatalaro, già candidati per Legnano al Centro nel 2017.
Con la ferma convinzione che siano maturi i tempi per un governo della città svincolato dalle forze connotate dai tradizionali simboli di partito, oggi più che mai, dopo l’offesa subita dalla città, entrata nelle cronache nazionali per ciò che è stato definito ‘il sistema Legnano’, il gruppo Legnano al Centro ha individuato nella coalizione civica coordinata da Franco Brumana i principi a cui si è sempre ispirato.
• un candidato sindaco libero da vincoli di partiti politici;
• un candidato sindaco caratterizzato da una spiccata, difficilmente superabile, conoscenza della città in cui vive da sempre, per la quale si è spesso impegnato;
• un candidato sindaco con specifiche competenze e spiccato senso della legalità;
• un candidato sindaco dalla personalità strutturata, in grado di affrontare e gestire il governo di una città che deve uscire da un periodo buio per tanti motivi, per avviarsi verso un nuovo rinascimento;
• la garanzia di un metodo di lavoro caratterizzato dalla condivisione e dalla partecipazione, con il necessario continuo confronto con il cittadino, le sue esigenze, le sue aspettative;
• un programma concreto, che ben si interseca con le linee programmatiche frutto dello studio effettuato dai gruppi di lavoro tematici di Legnano al Centro, con il quale davvero si può pensare di dare alla città un forte impulso, con i migliori servizi per tutte le esigenze, per tutte le età, in un contesto caratterizzato dall’essere diffusamente bello, in cui il cittadino rappresenti il fulcro dell’interesse di chi governa.
Legnano al Centro offre il suo contributo di idee, di competenze e di impegno, ma soprattutto la passione, quella passione che viene da un cuore che pulsa, che spinge a spendersi per un bene comune, per le persone, per la città.
Legnano al Centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.