Lega Giovani Legnano, un aperitivo per lanciare #legnano2020
Una cinquantina di sostenitori hanno presenziato all'incontro promosso per la campagna elettorale
Un aperitivo, per lanciare la campagna elettorale #Legnano2020, che ha ampiamemte soddifatto la Lega Giovani Legnano. Infatti, delle 30 persone attese, si sono presentate oltre 50 sostenitori durante la serata.
«Attività come #SosteniamoIlCommercioLocale, i #FlashMob a difesa dei nostri monumenti contro degrado e vandalizzazione e per festeggiare la festa della Lombardia – il commento degli organizzatori- hanno fatto sì che il nostro movimento giovanile, che con coraggio si é interfacciato per comunicare con i giovani, fosse apprezzato sul territorio della città di Legnano, nel Legnanese e in tutto l’Alto Milanese».
Tra gli ospiti, ricordiamo l’eurodeputata Isabella Tovaglieri, i consiglieri regionali Silvia Scurati e Curzio Trezzani, il coordinatore regionale Lega Giovani Alessandro Verri e il coordinatore provinciale Lega Giovani Riccardo Grittini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.