Il ministro Lamorgese ha deciso: si voterà il 20 e 21 settembre
Le perplessità sono sempre legate alla contemporaneità dell'inizio dell'anno scolastico previsto lunedì 14 settembre
Nei prossimi giorni il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese firmerà il decreto per fissare la data delle prossime elezioni amministrative. Le consultazioni si terranno i prossimi 20 e 21 settembre. Con queste due righe, una nota del Viminale mette la parola fine a qualsiasi genere di dubbio sull’election day 2020.
Le perplessità sono sempre legate alla contemporaneità dell’inizio dell’anno scolastico previsto lunedì 14 settembre. Ragione per la quale il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha proposto di utilizzare ambienti alternativi rispetto a quelli scolastici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.