Quantcast

Gelmini: «La sinistra legnanese sa solo aumentare le tasse»

La coordinatrice lombarda di Forza Italia si è incontrata in città con gli esponenti legnanesi, parlando di problemi locali....

Galleria fotografica

On. Gelmini (Forza Italia) in visita a Legnano - maggio 2014 4 di 6

(m.t.) – Mariastella Gelmini, già ministro all'Istruzione con il governo Berlusconi e attuale membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia, ma anche coordinatrice per la Lombardia, ha fatto visita stamane agli esponenti legnanesi del partito.

Tra i presenti, Letterio Munafò consigliere comunale, la delegata locale Mariangela Monticelli, l'ex sindaco Lorenzo Vitali e l'attuale primo cittadino ma anche candidato sindaco di Rescaldina alle prossime elezioni comunali, Paolo Magistrali.

Con loro, diversi altri attivisti di Forza Italia. L'on. Gelmini ha discusso di problemi locali, delle tensioni che agitano il PD locale, del problema occupazionale sul territorio, durante una passeggiata per il centro.

«La sinistra legnanese – ha poi commentato la deputata, lasciando Legnano – si sta comportando esattamente come avviene in campo nazionale. Non ha la giusta capacità di governare. Non solo, mentre con Vitali sindaco i legnanesi godevano di una equa tassazione, oggi con l'attuale amministrazione comunale questo non accade più».  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

On. Gelmini (Forza Italia) in visita a Legnano - maggio 2014 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore