Legnano cambia il segretario comunale, il dott. Enzo Marino passa a Cerro Maggiore
La delibera è passata con i voti della maggioranza e di Franco Brumana, mentre gli altri gruppi di opposizione hanno votato contro
Legnano cambia il segretario comunale. Il dott. Enzo Marino all’inizio del prossimo febbraio, infatti, passerà alla segreteria generale del Comune di Cerro Maggiore. La comunicazione ieri sera, lunedì 22 dicembre, durante il consiglio comunale nel quale è stata approvata la delibera che annulla la convenzione con il Comune di Ceriano Laghetto.
Con questa delibera, Legnano ha deciso di aprire un nuovo capitolo per la figura del proprio segretario generale. Sarà avviato adesso l’iter per la selezione. Procedura contrastata soprattutto da Letterio Munafò, convinto che si dovesse proseguire la collaborazione con il dott. Marino, soprattutto arrivando da un periodo di commissariamento che, adesso, richiederebbe una maggior cautela sulle attuali figure dirigenziali del Comune.
La delibera è passata con i voti della maggioranza e di Franco Brumana, mentre gli altri gruppi di opposizione hanno votato contro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.