Parabiago, approvato il bilancio della farmacia comunale
La farmacia chiude il 2017 con un utile di 667 euro e un fatturato di 906mila euro
Passa in consiglio il bilancio consuntivo 2017 della farmacia comunale di Parabiago. Il parlamento cittadino, a maggioranza, ha dato ieri sera (martedì 26) il suo via libera al documento.
Come spiegato dal neo presidente Gianni Slavazza, l'azienda speciale servizi, che gestisce la farmacia comunale, ha chiuso il 2017 con un utile di 667 euro e un fatturato di 906mila euro. Dati che lasciano un segnale positivo rispetto al 2016, quando il bilancio si era chiuso in negativo.
Ancora presto per avere dati rispetto al 2018. Sui numeri del bilancio potrebbe farsi sentire il peso dell'apertura di due nuove farmacie che si riferiscono allo stesso bacino di utenza della farmacia comunale e il trasferimento della sede previsto per settembre.
Il consiglio comunale, poi, ha nominato anche i nuovi membri delle commissioni consiliari per andare a sostituire i dimissionari: entra in commissione istruzion, cultura diritto allo studio e sport la consigliera Valentina Sisti (AttivaMente) e in quella aggiornamento degli albi dei fiudici popolari Ulisse Cherubelli (Lega).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.