Quantcast

Canegrate: assegnate le deleghe ai consiglieri

Il sindaco ha affidato nuovi compiti a Cesarina Restelli, Sara Lurago e Marco Fratto

Assegnate le deleghe ai consiglieri comunali di maggioranza. Cittadini e assessori potranno avere un riferimento in più su determinate questioni. Il sindaco di Canegrate Roberto Colombo ha comunicato durante la seduta del parlamento cittadino di ieri, martedì 19, le sue decisioni.

Cesarina Restelli ha ottenuto la delega all'ambiente, Sara Lurago a pari opportunità, cooperazione internazionale e Comuni virtuosi, mentre Marco Fratto a informazione, digitalizzazione degli uffici comunali e partecipazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore