Quantcast

Bollate, Sara Castellan entra in consiglio

Sostituirà la dimissionaria Alessandra Soldi (Pd) tra i banchi del parlamento cittadino

Alessandra Soldi (nella foto) lascia il consiglio comunale. La consigliera comunale del Partito Democratico ha infatti rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico che ricopriva dal luglio 2015. La sua sostituta è Sara Castellan, 30enne agente della Polizia locale di Milano, prima candidata consigliera comunale non eletta del Pd (nella foto di copertina col sindaco Vassallo). La surroga è avvenuta all'inizio del consiglio comunale che si è svolto nella serata di ieri, lunedì 28 novembre, nella sala consiliare del municipio di piazza Moro.

"Ringrazio Alessandra che, per motivi del tutto personali, non potendo più garantire un apporto continuo a questa attività, ha deciso di rimettere il suo mandato. Ha lasciato il suo posto a una persona che potrà proseguire il suo impegno e la ringrazio per tutto ciò che ha fatto in questo primo anno e mezzo di legislatura – ha sottolineato il sindaco Francesco Vassallo all'ingresso in aula della nuova consigliera comunale del Partito Democratico -. Una giovane donna lascia il nostro consiglio comunale e al suo posto entra un'altra giovane donna. Credo che questo sia un bel messaggio per la politica in generale, non solamente per quella bollatese".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore