Pregnana: ricco consiglio comunale
Il parlamento cittadino parlerà di bilancio, del piano allo studio e del possibile arrivo dei rifugiati politici
Torna a riunirsi il consiglio comunale di Pregnana. La seduta del parlamento cittadino prenderà il via alle 20 di lunedì 28 novembre, nel salone del centro anziani di largo Avis Aido, con la presentazione del bilancio preventivo 2017 ai cittadini, alle associazioni e ai gruppi culturali, politici e sportivi.
Dalle 22, poi, saranno trattati diversi altri argomenti. Il consiglio comunale discuterà infatti la mozione presentata dalla Lega Nord sull'istituzione di un mercato a chilometro zero e quella presentata dal gruppo consiliare Insieme Per Pregnana per intitolare una via o una piazza del paese all'ex presidente della Repubblica Sandro Pertini. Il consiglio comunale poi, attraverso un ordine del giorno, si schiererà contro la demolizione della scuola di gomme di Kahn Al Ahmar minacciata dal governo israeliano.
Gli altri punti all'ordine del giorno riguardano le variazioni ai bilanci 2016-2017-2018, l'estinzione anticipata del prestito riguardante il “Lazzaretto”, il possibile arrivo in paese di alcuni rifugiati politici e la presentazione del piano di diritto allo studio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.