Gli auguri del sindaco di Legnano alle scuole: “Uniti supereremo questo momento difficile”
L' augurio in video del primo cittadino con l'auspicio di riuscire ad affrontare l'anno nuovo con spirito di unità e compattezza
Gli auguri di Natale e di buon anno del sindaco di Legnano sono rivolti ai bambini delle scuole e alle loro famiglie.
«Questo è stato un anno difficile – Lorenzo Radice così nel video diffuso sulle pagine social del Comune -. Quello che vi dico è di prendere tutte le cose difficili che abbiamo affrontato quest’anno, di metterle nei vostri zainetti per ricordarci quanto le piccole cose che facciamo danno il gusto alla nostra vita. Il 2021 sarà un anno difficile, di passaggio. Ricordiamoci delle difficoltà che abbiamo affrontato quest’anno per essere più forti a partire dall’anno prossimo. Insieme possiamo farcela e il grazie va agli insegnanti, al personale Ata e a tutti coloro che lavorano nelle scuole e alle famiglie. Il mio augurio è di riuscire ad affrontare l’anno nuovo con spirito di unità e compattezza. Auguri»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.