Quantcast

Due nuovi sensi unici in centro

I provvedimenti riguarderanno le vie Padre Clerici e Corridoni, prevista la creazione di alcuni parcheggi

L'introduzione di due nuovi sensi unici nella zona centrale di Lainate potrebbe causare qualche lieve disagio agli automobilisti, almeno per qualche giorno dopo l'entrata in vigore dei provvedimenti già resi ufficiali da un'ordinanza pubblicata sull'albo pretorio del sito internet del Comune.

Il primo caso riguarda via Padre Clerici. Qui, infatti, è stato introdotto il senso unico di marcia verso viale Rimembranze. Il provvedimento prevede, inoltre, la creazione di alcuni spazi di sosta longitudinali sul lato sinistro del senso di marcia. Praticamente identico il provvedimento che riguarda via Corridoni. Gli automobilisti percorreranno il tratto verso via Cantù con un unico senso di marcia e, una volta giunti all'intersezione stradale, avranno l'obbligo di fermarsi e dare precedenza agli altri veicoli. Anche in via Corridoni è prevista la creazione di alcuni spazi di sosta.

I due provvedimenti oggetto dell'ordinanza sono stati accompagnati dalla posa della nuova segnaletica stradale. I trasgressori dell'ordinanza, come sempre accade in questi casi, verranno sanzionati dagli agenti della Polizia locale, incaricati di applicare le norme contenute nel nuovo Codice della strada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore