Operai al lavoro in via Da Vinci
Fino al 4 febbraio il cantiere all'incrocio con via Buonarroti, arriverà il senso unico alternato
Operai al lavoro, dalla giornata di mercoledì 25 gennaio, tra le vie Buonarroti e Da Vinci per la costruzione di un nuovo elettrodotto. Il cantiere dovrebbe essere smantellato entro il prossimo sabato 4 febbraio.
Inevitabile qualche disagio per la circolazione e per i genitori delle alunne e degli alunni che frequentano la limitrofa scuola secondaria di primo grado "Fermi" di via Bramante. Per garantire la sicurezza dei veicoli e dei pedoni, come previsto da un'ordinanza pubblicata sull'albo pretorio del sito internet del Comune, verrà infatti istituito il senso unico alternato nelle due vie in questione. Prevista, inoltre, anche la rimozione coatta dei veicoli fino al termine del cantiere.
Le trasgressioni verranno sanzionate come previsto dal nuovo Codice della strada e dalla normativa vigente in materia dagli agenti della Polizia locale cittadina o dai rappresentanti delle altre forze pubbliche attive sul territorio di Lainate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.