Tari: ultimo avviso prima dei solleciti
Il Comune invierà, dal prossimo mese di febbraio, i solleciti ai cittadini che non l'hanno ancora pagata
Ultimo avviso per i cittadini che non hanno ancora pagato la tassa sulla raccolta dei rifiuti riguardante il 2016, prima dell'invio, da parte del Comune, dei solleciti.
Sta infatti proseguendo l'attività dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Vassallo sulla corretta partecipazione dei cittadini alla spesa comunale e sulla base del principio che la tassa potrebbe essere ridotta qualora tutti pagassero quanto dovuto. "Per attuare questo principio è necessaria la massima collaborazione da parte di tutti. Adempiere agli obblighi di pagamento, nei termini previsti, è un dovere di ogni cittadino oltre a essere un modo che consente agli uffici di risparmiare tempo e denaro. Risorse, queste, che possono essere impegnati diversamente, per esempio nella ricerca dei veri evasori" sottolinea l'assessore al Bilancio e ai Tributi Giuseppe De Ruvo.
Le scadenze previste dal Comune di Bollare sul pagamento della Tari 2016 erano due, il 30 aprile e il 31 dicembre. I solleciti verranno inviati ai cittadini che ancora non hanno pagato quanto dovuto nei termini previsti sin dal prossimo mese di febbraio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.