Il cimitero di Mantegazza verrà ampliato?
L'amministrazione vuole avviare i lavori finalizzati alla costruzione di un nuovo lotto per il campo Santo
Importanti novità per il cimitero di Mantegazza. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Guido Sangiovanni ha infatti intenzione di avviare i lavori finalizzati alla costruzione di un nuovo lotto per il campo Santo della frazione.
Il Comune, tra le opere da realizzare, intende anche proporre la costruzione di cappelle finite al "rustico", che verranno assegnate a uso privato come tombe di famiglia. Le cappelle, secondo quanto anticipato dall'amministrazione comunale con una nota apparsa sul sito internet del Comune, potranno contenere un massimo di dodici salme ed essere concesse a più famiglie, per realizzare tombe di famiglia unitarie.
Gli interessati possono già rivolgersi al Comune o compilare l'apposito modulo che dovrà essere riconsegnato all'ufficio Relazioni col pubblico entro le 12 del prossimo sabato 28 gennaio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.