Il Comune cerca cinque nuovi vigili
L'amministrazione vuole aumentare il corpo di Polizia locale: assunzioni a tempo pieno e indeterminato
Il Comune di Lainate cerca cinque nuovi agenti per la Polizia locale cittadina, che verranno assunti a tempo pieno e indeterminato. È infatti ancora aperto il bando che permettere all'amministrazione comunale di aumentare il numero dei ghisa lainatesi grazie a questi nuovi innesti, tutti di categoria giuridica C. I dettagli e i requisiti di ammissione, alla pari del fac simile della domanda, sono già stati pubblicati sul sito internet del Comune, all'indirizzo www.comune.lainate.mi.it.
Il bando, non essendo riservato alla mobilità esterna, è aperto a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni di età, in grado di parlare almeno una lingua straniera e che siano in possesso, come minimo, del diploma. Alla selezione potranno partecipare sia gli uomini che le donne, senza alcun tipo di distinzione.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il prossimo 13 febbraio. Occorre inoltrarle entro questa data al punto Comune di largo Vittorio Veneto, al Comune di Lainate tramite raccomandata di andata e ritorno, via pec all'indirizzo comune.lainate@pec.regione.lombardia.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.