Pubblica illuminazione, operai al lavoro
Prosegue l'intervento finalizzato al risparmio energetico. Ecco le vie interessate dai lavori
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/B32C4794-B600-1B52-FD1D10B99562B9C1.jpeg)
Prosegue anche nel 2017 l'intervento, ideato dall'amministrazione comunale, per riqualificare l'impianto di pubblica illuminazione. Gli operai, tra le giornate di lunedì 2 e giovedì 5 gennaio, saranno al lavoro nelle vie XXV Aprile, Gramsci, Mattei, Moro e Perfetti. Le attività, qualora non fossero terminate entro la data prevista a causa di problematiche rinvenute in corso d'opera, riprenderanno dalla giornata del prossimo lunedì 9 gennaio.
Quello che sta interessando l'impianto della pubblica illuminazione della città è un intervento decisamente importante è che proietterà Rho verso il risparmio energetico grazie all'introduzione della tecnologia a led e al rinnovo di centraline, corpi illuminanti e pali. Prevista anche la sostituzione dei sostegni e dei quadri di alimentazione, oltre alla registrazione dei corpi illuminanti nel sistema di telegestione.
Leggi anche: Rho, ottime notizie per la pubblica illuminazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.