Quantcast

Francesco Vassallo: “Auguri ai lettori di Rho News”

Il messaggio del sindaco di Bollate e la festa dei dipendenti del Comune

Il clima natalizio ha toccato anche il Comune di Bollate. Qui, nel primo pomeriggio di giovedì 22 dicembre si è infatti svolta la tradizionale festa natalizia dei dipendenti dell'ente alla quale hanno preso parte anche il sindaco Francesco Vassallo, gli assessori della sua giunta e il presidente del consiglio comunale Antonino Faranda.

Galleria fotografica

Bollate - Festa di Natale in Comune 4 di 11

Una festa semplice ma che ha unito ancora di più chi, ogni giorno, lavora per la città. All'appuntamento ha preso parte anche il prevosto don Maurizio Pessina che, prima di concedere la benedizione ai dipendenti del Comune di Bollate, nel suo intervento, si è soffermato sulla figura di don David Maria Turoldo. L'appuntamento si è poi concluso con un momento di preghiera, col rinfesco e con la consegna di due riconoscimenti ad altrettanti dipendenti comunali che hanno raggiunto la pensione. Si tratta di Albino Ascone, dipendente del settore Lavori pubblici, e di Adelina Rocchetta, che ha invece dedicato gran parte della sua vita lavorativa al funzionamento degli asili nido comunali. 

Il primo cittadino Vassallo, inoltre, grazie al video che troverete all'inizio dell'articolo, ha poi inviato gli auguri di buon Natale e di felice anno nuovo ai lettori di Rho News. E non dimenticate il suggerimento del sindaco…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bollate - Festa di Natale in Comune 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore