Disagi in vista per i rhodensi?
Nella mattinata di mercoledì 21 dicembre l'assemblea dei dipendenti del Comune di Rho
Possibili disagi in vista per i cittadini rhodensi. Le organizzazioni sindacali Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Fp hanno infatti convocato un'assemblea dei dipendenti del Comune di Rho che si terrà tra le 8.30 e le 11.30 di mercoledì 21 dicembre. Il Comune di Rho, quindi, potrà garantire solo il servizio di Stato civile e la raccolta delle registrazioni di nascita e di morte.
Attivo anche il servizio di Polizia locale, nell'attività richiesta dall'autorità giudiziaria, per gli interventi in caso di trattamenti sanitari obbligatori, nell'attività di rilevazione all'infortunistica stradale, di quella di pronto intervento, di centrale operativa e del servizio di protezione civile in caso di calamità naturali.
Tutti gli altri servizi, fanno sapere dall'amministrazione comunale, non potranno essere garantiti vista l'impossibilità di quantificare preventivamente l'adesione all'assemblea da parte del personale dell'ente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.