Quantcast

40mila euro per i marciapiedi della città

Operai al lavoro a Cassina Nuova, in Madonna In Campagna, nella zona di Verdi e in piazza Marx

40mila euro per sistemare i marciapiedi della città. È questa la somma che è stata stanziata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Vassallo per realizzare degli interventi che, come segnalato dall'assessore ai Lavori pubblici Alberto Grassi, verranno effettuati nel corso dei prossimi mesi.

Gli operai lavoreranno in diversi punti della città. A Cassina Nuova l'intervento riguarderà via Archimede 19, via Caracciolo, via Como 21 e 23, tra i civici 26 e 51 di via Madonna, via Marconi 6 e il parco "Calipari" di via Sanzio. Nel quartiere di Madonna In Campagna, invece, gli operai lavoreranno in via Leopardi, tra i civici 34 e 38 di via Madonna In Campagna e in via Petrarca 10. Previsto il restyling dei marciapiedi anche tra i civici 4 e 6 e 58 e 60 di via Verdi, di via Cilea e di piazza Marx.

"Invito i cittadini a segnalarmi ancora marciapiedi degradati o da sistemare inviando una mail all'indirizzo alberto.grassi@comune.bollate.mi.it. In base alle segnalazioni arrivate, poi vagliate dagli uffici sull'effettivo degrado e quindi di priorità, potremo programmare i lavori per la prossima stagione" commenta l'assessore e vicesindaco Grassi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore