Bollate, commercianti e Comune illuminano la città
Luminarie, alberelli colorati e festoni luccicanti sono ormai pronti all'accensione di sabato 3 dicembre
Bollate si avvicina al Natale grazie alle luminarie, agli alberelli colorati e ai festoni luccicanti posizionati nelle vie del centro, ma non solo, che come per magia si accenderanno dal prossimo sabato 3 dicembre.
Un risultato, questo, reso possibile dalla fondamentale partecipazione al progetto, importante per la tradizione e per l'atmosfera natalizia, di Gaia Servizi e di oltre duecento commercianti che hanno contribuito in modo volontario ad aumentare gli addobbi presenti in città. Il modo migliore per allontanare le polemiche che interessarono la città un anno fa. "Grazie all'attività di coinvolgimento e condivisione – sottolinea il sindaco Francesco Vassallo – abbiamo avuto la massima disponibilità di molti esercizi commerciali a contribuire alle luci. Quest'anno Bollate e le frazioni saranno più belle e natalizie del solito. Tutto ciò grazie alla collaborazione e condivisione di tutti".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.