Quantcast

LETTORI SMART CARD GRATUITI

Continua all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Legnano la distribuzione gratuita dei lettori smart card, forniti da Regione Lombardia

Visto il successo dello stand di Legnano Amica di sabato 24 marzo scorso, continua all'Ufficio Relazioni con il Pubblico la distribuzione gratuita dei lettori smart card, gentilmente forniti da Regione Lombardia.

Il lettore smart card serve per accedere a numerosi servizi on-line tramite la CRS, cioè la Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria), corredata di PIN.

Attualmente il servizio on-line del comune di Legnano a cui si può accedere con CRS e lettore è il servizio di iscrizione al pre e post scuola. A breve sarà attivato anche il servizio di iscrizione ai CRD, i centri estivi per minori dai 3 a 12 anni, e fra non molto il servizio di iscrizione agli asili nido.

Ricordiamo che con la CRS e il lettore smart card si può richiedere la Dote Scuola direttamente dal proprio PC, risparmiando tempo e strada.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore