A Olgiate Olona la Festa di Liberazione a Villa Restelli
A Villa Restelli un momento di spensieratezza e cultura per la festa popolare in occasione del 25 Aprile. Si sono riuniti a Olgiate Olona tanti cittadini e associazioni anche dagli altri paesi della Valle Olona

Durante l’anno ci vive la comunità Efraim, che insieme alla comunità Pachamama e Sichem arricchisce questa villa del ‘700 di eventi culturali e di intrattenimento aperti alla comunità di Olgiate Olona.
Oggi, 25 aprile, in occasione della festa di Liberazione, Villa Restelli si è riempita di famiglie, persone di ogni età, associazioni, tutti desiderosi di condividere questa giornata.
Un pranzo popolare, alcune bancarelle, momenti di riflessione e un laboratorio per i bambini hanno arricchito questo giorno di primavera, caldo e alleggerito da un venticello leggero. Come ogni anno, presente anche la casa editrice People, che sceglie sempre di presenziare a questo 25 Aprile olgiatese.

Nel prato verde antistante la villa antica, i più piccoli hanno giocato e si sono divertiti, mentre gli adulti si riunivano per una festa importante da celebrare insieme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.