Quantcast

Forza Italia a congresso a Legnano, Letterio Munafò: “Finalmente, si torna a votare”

Il congresso e’ in programma sabato 29 a Palazzo Leone da Perego. Candidato segretario della lista sostenuta da Munafò sarà l'avvocato Francesco D'Alessandro.

Consiglio comunale Lorenzo Radice

«Finalmente torniamo a votare. Dopo un lungo periodo di commissariamento, Forza Italia tornerà ad avere un segretario cittadino e un direttivo a Legnano». Cosi’ oggi Letterio Munafò, consigliere comunale del partito da quattro amministrazioni.

Il congresso si terrà sabato 29 marzo, a Palazzo Leone da Perego, dalle 9.30 alle 13: «Ci presentiamo con una lista di 30 sostenitori che aderiscono al progetto per un partito deciso ad avere un ruolo fondamentale nella politica cittadina»,  afferma l’avvocato Francesco D’Alessandro che guiderà la lista come candidato segretario.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore