Quantcast

SiAmo Castellanza si organizza e ora ha anche un consiglio direttivo

Paolo Pagani è stato nominato presidente. L'associazione continuerà a proporre incontri di approfondimento e a guardare alle prossime elezioni amministrative

Generico 03 Feb 2025

Il cammino dell’associazione Siamo Castellanza prosegue secondo gli indirizzi che ne avevano contraddistinto l’azione
sin dai primi passi qualche mese fa: stimolare il confronto sulle tematiche culturali e politiche che riguardano la città di Castellanza. L’obiettivo è quello di sfociare in una lista civica che esprima un proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

L’attività si è sin qui concretizzata, oltre che in momenti di confronto con le realtà associative e politiche castellanzesi, in due conferenze pubbliche dove si sono affrontati temi rilevanti quali la sanità e l’energia, e che hanno visto una interessata partecipazione di molti cittadini castellanzesi. Altri incontri cono in programma e già nelle prossime settimane saranno annunciate le nuove date delle conferenze.

Nel frattempo, è proseguita anche l’attività necessaria a dare una struttura operativa consona a supportare le attività dell’associazione e si è proceduto alla individuazione dei componenti il consiglio direttivo, che sono:
– Paolo Pagani, presidente;
– Cristina Bergo, consigliere;
– Giuseppina Macchi, consigliere;
– Matteo Pomini, consigliere;
– Antonella Reale, tesoriere.

La struttura individuata garantisce una adeguata capacità organizzativa utile a sostenere le diverse iniziative e proposte di cui l’associazione si farà portatrice nei prossimi mesi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 04 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore