Quantcast

Edilizia e lotta agli sbarchi, due incontri a Legnano con i candidati alle europee di Fratelli d’Italia

I due incontri sono in programma il 18 maggio

sbarchi barcone lampedusa apertura

Il 18 maggio, Legnano ospiterà due incontri organizzati da Fratelli d’Italia, con la partecipazione di candidati alle europee, consiglieri regionali e deputati della Repubblica. Di seguito i dettagli degli eventi:

Il primo incontro con gli operatori nell’ambito dell’edilizia è in programma alle 15:30 al Circolo Carlo Borsani di Legnano, Via Volturno 1, angolo Via Venegoni, Legnano. L’evento è rivolto agli operatori del settore edilizio per discurete la nuova direttiva europea 2024/1275 sulla prestazione energetica degli edifici.

Sarà presente Pietro Fiocchi, candidato alle elezioni europee; Maria Teresa Vivaldini, candidata alle elezioni europee, consiglieri regionali e deputati della Repubblica

Alle 17.30 a Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli) secondo incontro per parlare di Lotta agli Sbarchi: Operazione Verità e Sicurezza.

Introdurrà Maira Cacucci, consigliere regionale della Lombardia. Stefano Carvelli, onsigliere comunale di Legnano, modererà gli interventi della deputata Alice Buonguerrieri, Romano La Russa (assessore regionale alla sicurezza) e i consiglieri regionali e deputati presenti

Le conclusioni saranno affidate a Pietro Fiocchi, candidato alle elezioni europee e Maria Teresa Vivaldini, candidata alle elezioni europee

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore