L’eurodeputata Isabella Tovaglieri a Rescaldina per parlare di salute, lavoro e sviluppo
Isabella Tovaglieri sarà a Rescaldina mercoledì 15 novembre alle 20.45 per un incontro aperto al pubblico all’auditorium comunale
L’eurodeputata leghista Isabella Tovaglieri, membro della commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo, sarà a Rescaldina mercoledì 15 novembre alle 20.45 per un incontro aperto al pubblico sul tema “Salute, lavoro e sviluppo: Lombardia modello d’Europa” all’auditorium comunale di via Matteotti.
All’evento, promosso in collaborazione con il gruppo Identità e Democrazia dell’Eurocamera, interverranno anche i consiglieri regionali lombardi della Lega Silvia Scurati ed Emanuele Monti. «Sarà un’occasione importante – spiega Tovaglieri – per incontrare la cittadinanza e informarla sul lavoro che la Lega sta facendo al Parlamento europeo contro le eco-follie green che ipotecano lo sviluppo dei nostri territori, e sulle iniziative portate avanti dalla Regione Lombardia nel campo della tutela della salute e del sostegno alle imprese e all’occupazione».
L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni: 371 6422123.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.