Quantcast

Stefano Amann (Unione Popolare) lancia la sfida invitando tutti i candidati a confronti pubblici

L'invito di Unione Popolare perchè "gli elettori abbiano la possibilità di ascoltare e confrontare direttamente, con chiarezza, le proposte e le posizioni dei candidati prima di votare"

stefano amman

È ufficiale la candidatura di Stefano Amann, 45 anni, dipendente di un’azienda di trasporti e logistica per la quale si occupa di spedizioni di farmaci in tutto il mondo. Iscritto alla FILT-CGIL e all’ANPI e con trascorsi politici nella città dove abita, Pregnana Milanese, dove dieci anni fa si è anche candidato alle elezioni come sindaco, rappresenterà Unione Popolare – Con De Magistris nella corsa ai seggi alla Camera assegnati con il sistema maggioritario e si presenta facendo parlare per sé i punti focali della proposta del suo partito.

Alle 20 di ieri, lunedì 22 agosto, è scaduto il termine per la presentazione dei nomi dei candidati per i collegi uninominali e delle liste bloccate per i collegi plurinominali in vista delle prossime elezioni: «Dopo il positivo risultato di raccolta firme che ci consentirà di presentarci in tutta Italia – il commento odierno di Amann-, i sondaggi si accorgono di noi e danno Unione Popolare in netta risalita verso la soglia del 3 %. Questo dimostra che siamo una forza che affonda le proprie ragioni in un diffuso appoggio popolare».

«Alle candidate e ai candidati, che salutiamo – prosegue Amann-, lanciamo la nostra sfida chiedendo loro di accettare confronti pubblici durante la campagna elettorale, cosicché le cittadine e i cittadini del nostro territorio abbiano la possibilità di ascoltare e confrontare direttamente, con chiarezza, le proposte e le posizioni dei candidati prima di votare. Naturalmente lo stesso invito lo rivolgiamo a tutti i candidati e le candidate del collegio, non appena saranno ufficializzati».

Riccardo Olgiati rappresenterà il M5S anche all’uninominale del Legnanese per la Camera

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore