Quantcast

La Lega di Rho ha eletto Stefano Giussani come suo nuovo segretario

ei giorni scorsi si è tenuto il congresso cittadino della sezione rhodense della Lega presieduto dal segretario provinciale Alessio Zanzottera

Lega Rho

Il nuovo segretario cittadino della Lega di Rho è Stefano Giussani. Nei giorni scorsi si è tenuto il congresso cittadino della sezione rhodense della Lega presieduto dal segretario provinciale Alessio Zanzottera. In quest contesto i soci hanno eletto in nuovo segretario. Nel direttivo di sezione, invece, entrerà Simone Giudici, Corrado d’Urbano e i giovani militanti Andrea Pellegrini e Federico Casi.

«Sono molto onorato di poter rappresentare la Lega di Rho – esordisce così Stefano Giussani – per i prossimi anni, che saranno contraddistinti da importanti appuntamenti elettorali e da partite importanti per la nostra città: gli investimenti del PNRR, l’avvento del distretto dell’innovazione MIND e la ripresa economica e sociale post pandemia saranno occasioni di rilancio che non vanno perse. Sono in Lega dal 1991 – prosegue Giussani – e la mia prima esperienza politica risale alle elezioni comunali del 1994. Ho molta esperienza sulle spalle che quotidianamente metterò a servizio dei nostri iscritti e della cittadinanza in qualità di consigliere comunale. Mi sento di ringraziare tutti i militanti che hanno sostenuto la mia candidatura alla guida di una sezione sempre pronta ad intervenire sul territorio con proposte ed iniziative e soprattutto in grado di coinvolgere i giovani, che sono il futuro della nostra città e della politica».

Giussani ha poi spiegato che nel direttivo di sezione è entrato Simone Giudici «storico esponente della Lega rhodense e oggi consigliere regionale, Corrado d’Urbano, professionista della sanità e da sempre vicino al nostro movimento, e due ragazzi della Lega Giovani, Andrea Pellegrini e Federico Casi, che da quando sono iscritti al movimento hanno dato sempre un prezioso contributo alle attività politiche della sezione. Continueremo a metterci in gioco a servizio della comunità, come già dimostrato in questi mesi in cui la Lega è stata la protagonista delle attività in Consiglio comunale, depositando innumerevoli mozioni, emendamenti e interrogazioni, incontrando quotidianamente i cittadini ed effettuando innumerevoli sopralluoghi sul territorio. La Lega a Rho cresce e guarda sempre più al futuro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore