Il centrodestra vivacizza la politica a Canegrate con un gazebo serale
L'iniziativa sabato 4 settembre, in Piazza Matteotti, dalle 19 alle 23. Nei prossimi mesi, altri momenti di incontro, con eventi per affrontare le principali problematiche del comune

Le forze politiche che compongono il centrodestra canegratese iniziano con il mese di settembre a confrontarsi con la cittadinanza. In particolare, il prossimo sabato 4 settembre, in Piazza Matteotti, dalle 19 alle 23, verrà allestito un gazebo presso il quale sarà possibile incontrare responsabili politici e amministratori locali e provinciali dei partiti del centrodestra.
«Sarà l’occasione per iniziare a raccogliere le istanze dei cittadini canegratesi, il cui apporto riteniamo essenziale al fine della stesura del programma amministrativo con il quale ci presenteremo, uniti, alle elezioni amministrative del 2022 – così un comunicato a cura di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega lombarda – Salvini Premier e Noi con l’Italia -. Crediamo fortemente nella partecipazione; per questo intendiamo coinvolgere nel nostro progetto il maggior numero possibile di persone e confrontarci con le realtà sociali canegratesi».
«Nei prossimi mesi- la conclusione della nota – organizzeremo dunque altri momenti di incontro, proporremo eventi per affrontare le principali problematiche del nostro comune e incontreremo le associazioni per raccogliere i suggerimenti di chi opera concretamente, tutti i giorni, a tutela degli interessi delle persone».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.