Quantcast

A Canegrate, il centrodestra traccia l’identik del candidato sindaco per le elezioni del 2022

Il comunicato firmato da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega lombarda – Salvini Premier e Noi con l’Italia

voto urna elezioni comunali

“Opereremo per individuare una persona che possa rappresentare le idee e i valori della coalizione: una persona insieme alla quale costruire una squadra e definire il programma di governo della città, da realizzare attraverso un costante dialogo con la cittadinanza”. E’ questo l’identik del candidato sindaco promosso dal centrodestra  di Canegrate per le elezioni comunali del 2022. Di seguito il comunicato firmato da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega lombarda – Salvini Premier e Noi con l’Italia

Le forze politiche canegratesi di centrodestra hanno avviato un percorso comune al fine di costituire una coalizione che possa presentarsi unita e vincente alle elezioni comunali che si svolgeranno nel 2022.

Una serie di incontri ha permesso di iniziare a definire alcune priorità a partire dalle quali verrà costruito il programma amministrativo: la necessità di garantire il massimo sostegno possibile alle famiglie e alle categorie produttive fortemente colpite dall’emergenza COVID, la volontà di tutelare le fasce più deboli, la convinzione che sia necessario affrontare le problematiche relative alla sicurezza dei cittadini.

Nella consapevolezza dell’importanza rivestita dalla figura del candidato Sindaco, opereremo per individuare una persona che possa rappresentare le idee e i valori della coalizione: una persona insieme alla quale costruire una squadra e definire il programma di governo della città, da realizzare attraverso un costante dialogo con la cittadinanza.

È nostra intenzione dare vita a una coalizione che sia aperta alla società civile, aperta alle realtà sociali canegratesi, aperta a tutte le persone che, al di là delle appartenenze partitiche, si riconoscono nelle posizioni del centrodestra.

Uniti, lavoreremo per restituire al nostro comune una prospettiva di crescita.

Uniti, garantiremo al nostro comune un’amministrazione migliore.

Forza Italia
Fratelli d’Italia
Lega lombarda – Salvini Premier
Noi con l’Italia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore