FdI e Gioventù Nazionale in piazza a Cerro Maggiore
Il gazebo sarà presente sabato 5 giugno, dalle 17 alle 19.15
Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale in piazza Santi Cornelio e Cipriano a Cerro Maggiore per ascoltare i cittadini di Cerro Maggiore e Cantalupo. Il gazebo sarà presente sabato 5 giugno, dalle 17 alle 19.15.
«Fratelli d’Italia, come forza di maggioranza – dichiara l’assessore Dibisceglie, che sarà presente per raccogliere le istanze dei cittadini -, ha sempre cercato il confronto con i cittadini di Cerro e Cantalupo, dopo l’interruzione forzata dal COVID è per noi doveroso riprendere i nostri gazebo e le nostre iniziative sul territorio».
«Oltre a ricevere le segnalazioni -spiega l’assessore -, Fratelli d’Italia raccoglierà le firme contro lo Ius Soli, per l’elezione diretta del Capo dello stato, per l’abolizione dei senatori a vita, per inserire il tetto delle tasse in costituzione e per ottenere la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo, inoltre chi lo vorrà potrà iscriversi a Fratelli d’Italia. Al gazebo saranno presenti anche i ragazzi di Gioventù Nazionale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.