A San Vittore Olona un gazebo per fare luce su due anni di chiusura degli impianti sportivi
Una iniziativa della Lista Civica Salmoiraghi Sindaco domenica 30 maggio, dalle 9 alle 12.30, in piazza Italia
La Lista Civica Salmoiraghi Sindaco domenica 30 maggio, dalle 9 alle 12.30, sarà presente in piazza Italia (piazza della chiesa) a San Vittore Olona con un gazebo con tutta la documentazione, alla luce degli ultimi sviluppi, per fare chiarezza alla cittadinanza circa il protrarsi di oltre due anni di chiusura degli impianti sportivi.
“Invitiamo tutti ad intervenire al nostro gazebo dove ci si potrà finalmente confrontare documenti alla mano”, l’appello per una nutrita presenza da parte di Marco Zerboni, consigliere comunale lista Civica Salmoiraghi Sindaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.