Dal sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, gli auguri di buon lavoro al ministro Marta Cartabia
Un messaggio augurale del sindaco Lorenzo Radice al neo ministro Marta Cartabia in giornata saluta una nomina che giustamente riempie d'orgoglio la città
Un messaggio augurale del sindaco Lorenzo Radice al neo ministro Marta Cartabia saluta in giornata una nomina che giustamente riempie d’orgoglio la nostra città.
«Il sindaco di Legnano Lorenzo Radice rivolge a nome di tutta l’amministrazione comunale i più sentiti auguri di buon lavoro alla professoressa Marta Cartabia, nominata Ministro della Giustizia del Governo presieduto da Mario Draghi. Cartabia, nata a San Giorgio su Legnano, con la sua famiglia ha intrattenuto significativi rapporti con la Città di Legnano, dove ha studiato e risieduto sino alla maggiore età. Per questo, nel 2016, il sindaco Alberto Centinaio le aveva conferito la benemerenza civica con la seguente motivazione: “Per il valore dei suoi studi giuridici e delle sue pubblicazioni, in particolare in materia di diritti umani e il lustro che la sua carica di componente della Corte Costituzionale dà al territorio del Legnanese».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.