Quantcast

Riccardo Olgiati (M5S): “Totale sostegno a Conte”

Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese dei 5 Stelle non ha dubbi sull'opportunità di un nuovo mandato al premier dimissionario

riccardo olgiati

«La crisi di Governo aperta da Renzi in piena pandemia ha costretto Giuseppe Conte a rassegnare le dimissioni. Non è stato possibile allargare la maggioranza attuale per far proseguire il Governo Conte bis, ma ora si aprono nuove possibilità e, personalmente e come M5S, Giuseppe Conte rimane l’unico nome serio, valido, di garanzia per la stabilità del Paese e la sicurezza di tutti gli italiani. Perciò il nostro obiettivo ora sarà quello di formare una nuova maggioranza in grado di sostenere, responsabilmente e lealmente un Governo Conte ter». Riccardo Olgiati, parlamentare legnanese dei 5 Stelle non ha dubbi sull’opportunità di un nuovo mandato al premier dimissionario.

«Mi rendo perfettamente conto che è una soluzione delicata ed in qualsiasi altro momento storico il voto sarebbe stata la scelta più giusta – commenta sempre Olgiati – ma non siamo in un momento storico qualsiasi ed è necessario continuare a lavorare per un piano vaccinale ed un piano di rilancio che ci portino fuori dalle più grandi crisi sanitaria ed economica della storia del dopoguerra».

«Per questo motivo – la sua conclusione – credo sia un dovere morale continuare a sostenere il Presidente e a convincere quanti più parlamentari possibili per allargare la maggioranza e garantire al Paese la stabilità necessaria per uscire da questo momento tragico».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore