Quantcast

Francesca Raimondi, responsabile del coordinamento della lista civica riLegnano

Completano l'organo organizzativo Roberto Casero, vice coordinatore, Marco Tagliaferro, il più giovane membro della lista e già presente nel coordinamento uscente, Marta Olgiati e Karim Filippini

legnano rilegnano

Assemblea soci alla lista civica riLegnano, tornata al governo della città e rappresentata dall’assessore Guido Bragato e dai consiglieri comunali Paolo Garavaglia e Marta Monti.

Tema centrale dell’assemblea è stato il lancio dei gruppi di lavoro che, nello stile ormai consolidato della lista, hanno l’obiettivo di supportare il lavoro dell’amministrazione attraverso l’elaborazione di progetti e proposte e l’analisi dettagliata dei temi affrontati. I gruppi di lavoro copriranno inizialmente quattro macroaree: mobilità sostenibile, ambiente, ambito socio-educativo e cultura/sport e sono aperti all’adesione di tutti i soci.

“L’assemblea – così recita un comunicato diffuso in giornata – è stata anche l’occasione di rinnovare le cariche associative, giunte alla loro naturale scadenza. È stato quindi eletto il nuovo coordinamento dell’Associazione che, per far fronte ai nuovi impegni della lista, è stato allargato da 3 a 5 membri. Il nuovo coordinamento è composto da volti storici come Francesca Raimondi e Roberto Casero, che saranno la nuova coordinatrice e il nuovo vice coordinatore, da Marco Tagliaferro, il più giovane membro della lista e già presente nel coordinamento uscente, e da Marta Olgiati e Karim Filippini new entry della recente campagna elettorale. Un bel mix di personalità che coniuga storia della lista e apertura e voglia di rinnovamento, con ben 3 donne su 5 componenti”.

«Il ruolo del coordinamento – ha affermato Francesca Raimondi – continuerà ad essere di sintesi perché le decisioni continueranno ad essere prese dall’intero gruppo, come sempre avvenuto finora, puntando sul coinvolgimento e la partecipazione di tutti i soci attivi. Un modo di lavorare che è da sempre considerato il punto di forza dell’associazione».

Due i riferimenti della lista per eventuali contatti oppure per associarsi:
info@rilegnano.org
www.rilegnano.org/pagine/associati/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore