Primo consiglio comunale dopo le elezioni a Legnano
Prima seduta per il nuovo consiglio comunale di Legnano, che si riunirà venerdì 23 ottobre alle 21 senza pubblico nel rispetto delle norme anti Covid
Primo consiglio comunale a Legnano dopo la tornata amministrativa che ha restituito un sindaco alla città del Carroccio con l’elezione di Lorenzo Radice: la seduta è in programma per venerdì 23 ottobre alle 21, senza la presenza del pubblico nel rispetto delle norme anti-Covid.
All’ordine del giorno, la convalida dell’elezione del sindaco e dei nuovi consiglieri comunali e il giuramento del sindaco. Con la prima seduta del nuovo parlamentino legnanese arriveranno altri tasselli del quadro istituzionale che accompagnerà il primo cittadino nei prossimi cinque anni: verranno infatti nominati presidente e vicepresidente del consiglio comunale e saranno presentati i componenti della giunta. Prevista anche l’elezione della commissione elettorale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.