M5S Parabiago: Ecobonus per la riqualificazione energetica e sismica degli alloggi popolari
Il MoVimento 5 Stelle saluta l'iniziativa dei propri portavoce consiglieri, dopo una medesima iniziativa avanzata in Regione e votata anch’essa, come a Parabiago, all’unanimità diventata adesso una realtà
“Parabiago: Ecobonus anche per le case popolari. Fatto”. Così il MoVimento 5 Stelle saluta l’iniziativa dei propri portavoce consiglieri, dopo una medesima iniziativa avanzata in Regione e votata anch’essa, come a Parabiago, all’unanimità diventata adesso una realtà.
«La realizzazione di questi interventi si tradurrà in efficientamento energetico, in ossigeno per il settore dell’edilizia e una migliore qualità della vita dei nostri vicini cittadini inquilini», il commento finale del MoVimento 5 Stelle parabiaghese, che ha già manifestato l’intenzione di non presentarsi alle prossime elezioni comunali.
«Pertanto – il pensiero dei pentastellati – ci prendiamo l’impegno di collaborare e incontrare i gruppi limitrofi del nostro Movimento con lo scopo di creare una rete di relazioni uniche che ci permetteranno di portare avanti battaglie condivise sul territorio e di elaborare proposte a livello sovra comunale. Ci siamo quindi dati un progetto di medio termine sicuramente impegnativo e importante e quindi ogni apporto, anche minimo, è fondamentale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.