Legnano Cambia e il “trasloco” della Guardia Medica a Parabiago, decisione discutibile
L'associazione Legnano Cambia commenta la notizia che abbiamo pubblicato sul trasferimento della Guardia Medica a Parabiago
«Quattro righe, un cartello appeso su un cancello sbarrato: “Si comunica che dal 30 giugno l’Ambulatorio di Continuità Assistenziale di Legnano si è trasferito a Parabiago in Via Spagliardi 19”. In concreto, una città di oltre 60.000 abitanti, la più popolosa del Nord Ovest milanese, si ritrova priva del servizio di Guardia Medica», così l’associazione Legnano Cambia commenta la notizia che abbiamo pubblicato sul trasferimento della Guardia Medica a Parabiago.
Chiusa la guardia medica di Legnano, il servizio trasloca a Parabiago
«Spiegazioni? Nessuna – prosegue il comunicato -. Conseguenza immediata? Un ulteriore, non trascurabile, carico di lavoro riversato, senza plausibile ragione né valutazione delle ripercussioni, sul Pronto Soccorso del nostro ospedale. E nessuna comunicazione all’Associazione Medici di Legnano. Il malumore è già nell’aria, i disagi sono già realtà. “Legnano cambia” se ne fa portavoce, chiede chiarimenti e stigmatizza una decisione assolutamente discutibile».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.