Fratelli d’Italia Parabiago ha presentato il “Pacchetto COVID-19”
Progetto per esentare i lavoratori autonomi dal pagamento dell’ICP, della TARI e della TOSAP per tutto il 2020

In questi giorni, la Sezione Fratelli d’Italia Parabiago ha presentato il “Pacchetto COVID-19” per esentare i lavoratori autonomi dal pagamento dell’ICP, della TARI e della TOSAP per tutto il 2020 al Sindaco di Parabiago, Raffaele Cucchi.
Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI, ha dichiarato: «Siamo felici che il Comune di Parabiago stia adottando misure economiche simili: dobbiamo fare tutto il possibile per aiutare chi contribuisce al progresso economico e alla vita sociale della nostra Città con il proprio lavoro. Difendiamo l’economia cittadina!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.