Fratelli d’Italia, un gazebo per San Biagio
Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d’Italia, ha dichiarato: “La panettonata di San Biagio è una delle tante tradizioni del nostro territorio da conservare"
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/0C97CD09-9C6D-6FA5-53BA06C7605E0168.jpeg)
Domenica 2 febbraio, la sezione di Fratelli d’Italia Parabiago ha organizzato un gazebo in Piazza Maggiolini per la tradizionale panettonata di San Biagio.
[pubblicita] Giuliano Polito, esponente parabiaghese di Fratelli d’Italia, ha dichiarato: “La panettonata di San Biagio è una delle tante tradizioni del nostro territorio da conservare: abbiamo offerto una fetta di panettone benedetto a tutti i cittadini parabiaghesi, perché “San Bias el benedis la gola e el nas”, ma anche e soprattutto perché noi crediamo nella Tradizione”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.