Quantcast

Gioventù Nazionale dona giocattoli alla pediatria di Rho

I giocattoli sono stati raccolti ai banchetti del movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Consegnati i giocattoli raccolti con la campagna "Io dono" di Gioventù Nazionale Alto Milanese. Il movimento giovanile di Fratelli d'Italia ha regalato al reparto di pediatria dell'ospedale di Rho tutti i giocattoli che sono stati donati ai loro banchetti nelle scorse settimane.

«Regalare un sorriso a chi è più in difficoltà – commenta Matteo Malacrida, segretario della sezione dell'Alto Milanese di GN – è quanto di più bello ci sia per chi come noi ha scelto di vivere la politica come servizio alla comunità. Il ringraziamento va a tutti gli amici che ci hanno dato una mano a raccogliere questi giocattoli».

[pubblicita] Presente anche l’assessore alle politiche giovanili di Cerro Maggiore Daniel Dibisceglie (FdI), che ha apprezzato l’iniziativa «perché le attenzioni che diamo con la nostra attività politica non si limitano alle sole parole e agli slogan ma ai fatti concreti.Tematiche come la famiglia e il sostegno alla natalità e all’infanzia sono per noi fondamentali».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore